Diventa una parte speciale della nostra famiglia!

Con te
il nostro Natale
si fa famiglia

Il nostro impegno accanto e insieme ai più fragili

285.210 pazienti ambulatoriali, 462 persone con disabilità, 792 pazienti con cerebrolesioni acquisite, 2.472 anziani, 13.780 persone assistite in riabilitazione motoria e 16.304 pazienti assistiti al domicilio.

Questi sono i numeri del nostro impegno di accoglienza, riabilitazione e cura nei 53 Centri e ambulatori di Fondazione Don Gnocchi in tutta Italia, reso possibile anche grazie alla generosità di tanti donatori.

Ogni giorno ci prendiamo cura dei più fragili, coniugando assistenza e cure qualificate con le più innovative terapie e ausili che la ricerca scientifica e l’innovazione tecnologica possono offrire.

Grazie a te, la nostra squadra si fa famiglia

La ricerca e la cura sono un lavoro di squadra, un’unione di intenti. Ognuno rappresenta una parte, ognuno è indispensabile. Anche tu!

La ricerca può dare risposte e strumenti straordinari, capaci di cambiare concretamente il percorso di riabilitazione, permettendo tempi di recupero più brevi o il raggiungimento di obiettivi migliori.

Abbiamo grandi progetti per il 2024… aiutaci a realizzarli!

Grazie per quello che fai e vorrai fare al nostro fianco.

La nostra missione

“Non limitarsi ad assistere, ma battere tutte le strade possibili per recuperare la vita anche dove non c’è, ma potrebbe esserci.”

Don Carlo Gnocchi

Sostieni la Fondazione Don Gnocchi, sostieni la ricerca.

Scegli come donare

Dona online con Paypal o carta di credito.
In alternativa, fai un bonifico bancario o utilizza il bollettino postale

Carta di Credito e Paypal

Bonifico bancario

IBAN: IT16A0306909606100000006843
Presso Banca Intesa San Paolo S.p.a.
intestato a
Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus

Bollettino postale

Conto corrente n° 737205
intestato a
Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus

Dubbi e domande frequenti

Sì. Puoi detrarre dall'imposta lorda il 30% dell'importo donato fino a un massimo di erogazione di 30.000 euro annui (art. 83 del Dlgs 117/2017). In alternativa puoi dedurre dal reddito complessivo netto le donazioni in denaro per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83 del Dlgs 117/2017).
Entrerai a far parte della nostra Fondazione a tutti gli effetti. Ti terremo aggiornato sul progetto che hai sostenuto attraverso i mezzi di contatto che hai condiviso con noi. Ti inviteremo agli eventi speciali che ogni anno organizziamo sul territorio.
Condividi su:

Hai altre domande?

Mettiti in contatto con noi per avere tutte le risposte di cui hai bisogno.

Seguici su: